domenica 22 luglio 2007

GRAZIE

Non vi capita mai di pensare: "ma chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto?"Lo penso anch'io qualche volta quando proviamo, oppure quando facciamo qualche serata in cui siamo talmente gasati che suoniamo come se fossimo delle star nate.Se penso alla prima uscita he abbiamo fatto...Era la serata finale del GREST (di 4 anni fa se non mi sbagliO), Marco ci ha chiesto se potevamo suonare due tre canzoni così... giusto per divertirci... La banda musicale dello zio Aldo.Così ci chiamavamo... abbiamo cambiato elementi, genere musicale e siamo migliorati, però siamo sempre gli stessi cinque eseltati che "Ghe basta do tre strumenti e i sona fin a doman matina"i NO DUMPING, questo nome comincia a farsi conoscere dalla gente, non perchè siamo bravi ma perchè siamo così... ci basta suonare, e chi se ne frega se si suona bene o male, noi intanto facciamo presenza, diamo un pò di sprint a feste serate e cazzate varie.
El Gero che se incassa col Limone, el Matz che fa i so assoli fra una canson e l'altra che no i serve a un casso, Jacopo che va tal so mondo quando sona e Sca che tira fora canson che non conosse nisun.
Poi alla fine però suoniamo anche decentemente...
Cosa devo dire... Grazie musicisti per tutto quanto, grazie al Pani e al Bizza perchè continano a dirci che siamo i migliori (ma se vede che se na bugia), grazie a Sca che mette a disposizione la Rock-mobile, grazie a Rocky che fa sottofondo ululante durante la prove... grazie a Jacopo e a Mauro che ci procurano la birra buona, ma soprattutto grazie a tutti voi che venite a sentirci ad ogni concerto e fate il tifo per noi...
Ragazzi, i NO DUMPING vi vogliono bene!
p.s. Grazie anche al tirapacchi del musica e suono che ci ha venduto le casse difettose...